Un momento del sopralluogo scientifico coordinato dall'anatomopatologa Cristina Cattaneo oggi 02 marzo 2011 a Chignolo d'Isola (Bergamo), la localita' in cui sabato scorso sono stati trovati i resti di Chiara Gambirasio, la 13enne scomparsa il 26 novembre scorso a Brembate Sopra (Bergamo). ANSA/GIAMPOALO MAGNI
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

E’ stato fissato al 2 settembre il conferimento dell’incarico per consulenza sul materiale organico rinvenuto (ossa e tessuti) all’interno dell’auto di Sabrina Beccalli, la donna scomparsa a Ferragosto a Crema e per la cui morte si trova in carcere l’amico Alessandro Pasini.

I consulenti dovranno stabilire se i resti trovati in auto appartengano alla donna o invece, come inizialmente sostenuto da due veterinari, a un cane.

Per la Procura saranno nominati l’anatomopatologa Cristina Cattaneo, e i medici legali Domenico Di Candia e Debora Mazzarelli dell’istituto di medicina legale dell’Università degli studi di Milano. La difesa nominerà il medico legale Angelo Grecchi di Codogno (ANSA).

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni