Botta e risposta Sala – Fontana.

0
444
Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana (d), e il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, durante la cerimonia dell'alzabandiera in piazza Duomo che ha dato il via alla 92ma Adunata nazionale degli Alpini, a Milano, che festeggia i 100 anni dell'Ana (Associazione Nazionale Alpini) creata nel 1919 proprio nel capoluogo lombardo, 10 maggio 2019. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Botta e risposta a distanza tra il sindaco di Milano Beppe Sala e il governatore lombardo Attilio Fontana. A Imola, alla presentazione del programma di Stefano Bonaccini, Sala ha detto: “Dobbiamo essere coscienti del rischio che questi ambigui e inaffidabili portano al nostro paese, questi non hanno la più pallida idea di cosa vuol dire gestire i rapporti internazionali del nostro paese. “Cari amici emiliano romagnoli, lo dico per noi e per voi, questo è un passaggio delicatissimo nella nostra storia, non mettetevi nelle mani di questi qua, questi ci portano alla rovina”.

Arriva su facebook la risposta di Fontana: “Mi auguro che il sindaco Sala, svestendo solo per un attimo le vesti del ‘ganassa’, ci conceda che la dimensione internazionale della Lombardia, cui fa cenno, forse è un po’, ma solo un pochino, merito anche nostro”. “Faccio sommessamente presente al sindaco di Milano Beppe Sala che io, presidente della Regione Lombardia, sono e mi vanto di essere uno storico appartenente della Lega”. (ANSA)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here