Area C, De Corato replica a Sala: esercito mie prerogative di consigliere comunale, in 2 mesi non l’ho mai visto in Consiglio.

0
149
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

“Io sono consigliere comunale ed esercito i miei diritti costituzionali, forse il sindaco Sala lo dimentica perché ai consigli comunali non partecipa mai. Dall’11 gennaio io non l’ho mai visto in aula una volta il sindaco. Con Fontana non ne abbiamo mai parlato di questo tema degli esposti in Procura, non c’è motivo di farlo. Sono consigliere comunale ed esercito un mio diritto”.

Così Riccardo De Corato, assessore alla Sicurezza di Regione Lombardia e consigliere comunale di Fratelli d’Italia, a margine della conferenza stampa di questa mattina del suo partito, ha commentato le parole del sindaco Giuseppe Sala in merito alle minacce di esposti in procura per la riattivazione di Area C.

L’esposto in Procura contro la decisione di Palazzo Marino di attivare le telecamere di Area C nonostante la zona rossa, “lo devo ancora presentare”, ha poi precisato Riccardo De Corato, assessore alla Sicurezza e consigliere comunale di FdI, questa mattina nel corso di una conferenza stampa del suo partito. “Area C è ancora in corso, sto aspettando di verificarne gli effetti prima di presentarlo”, ha detto ancora.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here