A oratori della Lombardia 700mila euro

0
891
E' la squadra dei North American Martyrs la vincitrice della Clericus Cup 2018. Nella finale giocata sul campo dell'Oratorio di San Pietro, il seminario Usa ha battuto i campioni in carica del Pontificio Collegio Urbano per 4-2 dopo i rigori, 26 maggio 2018. La partita era finita 0-0, per assegnare la Coppa ci sono quindi voluti i tiri dal dischetto, che hanno condannato i 'Leoni d'Africa' a beneficio dei nordamericani. ANSA/UFFICIO STAMPA +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

La Regione Lombardia, con decreto dell’Assessorato alle Politiche per la famiglia guidato da Silvia Piani, ha stanziato 700 mila euro a favore di 11 Diocesi lombarde e della Regione ecclesiastica Lombardia come contributi per le attività sociali ed educative svolte dalle parrocchie attraverso gli oratori nel 2018.
“Si tratta di un rapporto consolidato – spiega Piani in una nota – basato su decreti e leggi regionali, ma anche attraverso il Programma regionale di sviluppo (area sociale) approvato dal Consiglio. Il nostro intento è quello di attuare sul territorio lombardo politiche a favore della famiglia con interventi che ne garantiscano il sostegno e la tutela anche attraverso le attività socio – educative svolte negli oratori”. Alla Diocesi di Milano, in particolare, sono stati assegnati 213.045 euro, la quota maggiore del finanziamento.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here