Il massaggio, un’esperienza per il corpo e per lo spirito.

Molti considerano il massaggio un catalizzatore necessario per ripristinare e conservare l’equilibrio per il benessere fisico, emozionale e spirituale. Il massaggio in moltissime forme diverse è praticato in tutto il mondo da millenni e i suoi vantaggi sono ben documentati.

Il nostro stile di vita moderno, con le sue pressioni sociali, è sempre più causa di stress fisici ed emozionali, esiste una tensione costante verso livelli di rendimento elevati che spesso sono irrealizzabili, mentre le nuove tecnologie hanno reso labili e sbilanciate le divisioni tra lavoro e tempo personale e la corretta alimentazione, l’esercizio fisico e la salute vengono spesso trascurati mentre tentiamo di trasformarci in “giocolieri”.

Il contatto, quando è applicato correttamente il massaggio può schiudere nuovi orizzonti alla persona più solitaria, mentre permette a chi gode già di buone relazioni, di migliorarle creativamente. Grazie al massaggio potrete sperimentare che l’individuo è isolato soltanto se intende rimanerlo. L’esperienza del massaggio sarà semplicemente il punto di partenza per nuove avventure dello spirito. Il massaggio che insiste sulla nozione di contatto con l’utilizzo di  un olio gradevolmente profumato con movimenti fluidi, avvolgenti, ritmici, circolari, lunghi che avvolgono e fasciano l’intera superficie del corpo, dando una straordinaria sensazione di benessere, di completezza, di gioia, e di calma.

E’ importante scegliere una struttura idonea e soprattutto una cabina con profumi ed essenze rilassanti e luci cromoterapiche, il tutto  accompagnata da una musica di sottofondo lounge.

Da noi è possibile ritrovare l’armonia con se stessi, abbandonandosi al piacere, allontanando ansia e tensioni mentre corpo e mente rinascono grazie ad esperienze di puro benessere.

Professionalità, consulenza specifica, morbide e calde texture, avvolgenti effluvi aromatici sono gli strumenti con cui ottenerlo. Vivrai un’esperienza sensoriale con coccole e panni caldi, rituali specifici viso e corpo, siamo specializzati nella cura del corpo e del viso per ripristinare le ottimali condizioni della pelle, Sublime la scelta del massaggio di coppia, accompagnato a un bellissimo aperitivo con frutta di stagione e bibite a scelta, ideale per un pomeriggio di relax con il proprio compagno o compagna, amica o con chi si preferisce.

Cristal Estetica

Via Giovanni Pier Luigi da Palestrina 4, Milano

Fb@cristalesteticamilano

Tel. 0291661037

Mail: info.cristalestetica@gmail.com