Coppa Italia, il Milan supera il Torino ai supplementari.

Milan's Hakan Calhanoglu (L) jubilates with his coach Stefano Pioli and teammate Alessio Romagnoli after scoring the goal during the Italy Cup quarter finals soccer match AC Milan vs Torino FC at the Giuseppe Meazza stadium in Milan, Italy, 28 January 2020. ANSA/MATTEO BAZZI

Il Milan si è qualificato per le semifinali di Coppa Italia, in cui affronterà la Juventus, battendo il Torino per 4-2 dopo i supplementari nel match dei quarti giocato a San Siro. Queste le reti: nel pt 12′ Bonaventura, 34′ Bremer; nel st 26′ Bremer, 46′ Calhanoglu; nel sts 1′ Calhanoglu, 4′ Ibrahimovic. (ANSA).

“E’ stata una bellissima partita, la squadra ci ha sempre creduto con uno spirito incredibile e generosità. Il passaggio del turno è meritato, dovevamo chiudere il primo tempo con un bottino superiore”. E’ l’analisi di Stefano Pioli, a Rai Sport, dopo il successo 4-2 ai tempi supplementari contro il Torino nei quarti di finali di Coppa Italia. “Abbiamo raggiunto – aggiunge Pioli – un obiettivo importante, in semifinale affronteremo la Juventus, la squadra più forte d’Italia, ma non è imbattibile. Ora pensiamo al campionato. Rimaniamo concentrati e pensiamo a una partita per volta”. (ANSA).