Kurash, iniziati i campionati asiatici a Hangzhou in Cina.

È iniziato il 12° Asian Kurash Championship tra adulti, il workshop internazionale di allenatori e arbitri di kurash. Quasi tutte le federazioni Kurash dei paesi partecipanti sono arrivate per il grande festival kurash ospitato dalla città cinese di Hangzhou. Il 26 aprile è iniziato un seminario internazionale di arbitri e allenatori kurash secondo il programma del campionato.
Inizialmente, la Conferenza è stata organizzata con la partecipazione di Haider Farman, Presidente dell’Associazione Internazionale Kurash, Direttore Generale dei Giochi Asiatici dell’Asian Olympic Council. Alla conferenza hanno preso parte i leader del comitato organizzatore dei XIX Giochi Asiatici, il sindaco di Hangzhou Linpu, funzionari dell’IKA e rappresentanti delle federazioni nazionali.
L’incontro è stato presieduto dal presidente dell’associazione Haider Farman. Il signor Farman ha espresso la sua gratitudine al signor Wang Xin, sindaco di Hangzhou Linpu, per il suo grande aiuto e supporto nell’organizzazione dei prestigiosi eventi Kurash. Ha riconosciuto in particolare che il lavoro svolto dal comitato organizzatore è al livello dei requisiti sportivi internazionali, tenendo i Giochi asiatici.
Rivolgendosi ai partecipanti all’incontro, ha informato che le persone più importanti nel determinare il prestigio di ogni sport sono gli allenatori e gli arbitri, ed è grazie al loro lavoro che lo sport può crescere. Ha espresso fiducia che gli eventi, i seminari, i campionati e i tornei di Kurash in corso si terranno ad alto livello. Durante l’incontro, i leader del comitato organizzatore hanno espresso la loro sincera gratitudine al presidente dell’IKA per la sua fiducia nello svolgimento delle principali competizioni di Kurash prima delle Olimpiadi continentali. Ha informato che il comitato organizzatore farà ogni sforzo per organizzare una vera vacanza Kurash.