Wayla, la prima startup italiana a fornire un servizio di van pooling, annuncia che, a partire dal 13 giugno, il servizio sarà disponibile a Monza e Brianza il venerdì e il sabato, dalle 20:30 alle 4:30, con van da 15 posti.
L’obiettivo di Wayla è migliorare l’efficienza del trasporto urbano e ridurre l’impatto ambientale.
Wayla nasce dalla volontà dei suoi cinque giovani fondatori di rispondere alla crescente difficoltà di spostarsi in città, soprattutto nelle ore serali, proponendo una soluzione alternativa che integra le opzioni di mobilità urbana già disponibili. Il servizio di Wayla consente ai passeggeri di condividere i tragitti, riducendo il numero di veicoli in circolazione durante le ore serali e notturne. Wayla si propone come un’opzione di trasporto conveniente, sicura e sostenibile.
Dal lancio, l’app di Wayla ha registrato oltre 60.000 download, arrivando a posizionarsi al terzo posto tra le app più scaricate su App Store Italia.
“Siamo entusiasti dei risultati ottenuti finora e dell’accoglienza che il nostro servizio ha ricevuto. L’espansione a Monza e Brianza è solo l’inizio, il nostro obiettivo è portare Wayla in altre città italiane” hanno dichiarato Carlo Bettini CEO & Co-Founder e Mario Ferretti Founder di Wayla, “Vogliamo offrire una soluzione di mobilità sostenibile e condivisa a più persone. Continueremo a lavorare per migliorare e crescere, mettendo sempre al primo posto la soddisfazione dei nostri utenti e l’efficienza del trasporto urbano”.
Scopri di più da Gazzetta di Milano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.