Home Rubriche Milano Sostenibile Antenna telefonica, flash mob comitati sabato 24

Antenna telefonica, flash mob comitati sabato 24

Sabato 24 maggio in via Spartaco 23 (angolo via Morosini) si terrà un presidio contro la costruzione di un’antenna di telefonia, la seconda a distanza di pochi metri da una preesistente, con notevole preoccupazione da parte dei cittadini che vedono una proliferazione delle installazioni ovunque e senza che il comune di Milano si sia dotato di un piano-regolamento in materia, anche a tutela di categorie più sensibili al problema dell’eletrosmog.

L’occasione sarà per avviare una raccolta di firme contro l’antenna e per chiedere un vero piano di localizzazione


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.