In emergenza Coronavirus, Greta Mariani produce le MULTIMASK.

0
3679
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Mamma e imprenditrice, Greta Mariani, nel 2018, lancia il brand Cotone® Made in Italy con una linea di abbigliamento che punta allo stile, alla ricerca ed alla qualità delle materie prime.

Quella di Greta però non è solo la storia di una donna che crede nei suoi sogni ma anche il racconto di una donna coraggiosa che, di fronte all’emergenza Coronavirus, ha scelto di mettersi in gioco e di non fermarsi, decidendo di riconvertire la produzione del suo laboratorio sartoriale di Frosinone.

“Le nuove restrizioni hanno spezzato la nostra routine e ci siamo ritrovati con una nuova quotidianità a cui è difficile abituarsi. Mi piace pensare – dice Greta- che in un breve tempo questa situazione finirà, nel frattempo mi sono chiesta cosa potevo fare per rendermi utile ed ecco così la decisione di dare vita a MULTIMASK  Rebecca F. x LIFC ”. Una linea di mascherine artigianali interamente in cotone double face modellante, multiuso in vari colori (possono essere utilizzate come mascherine, bandana e fasciacollo), riutilizzabili e lavabili con fessura esterna per inserimento garza protettiva, che ha dedicato alla figlia Rebecca nata con la fibrosi cistica e il cui ricavato sarà devoluto in parte alla Lega Italiana Fibrosi Cistica Lazio-LIFC Lazio.  “Ho pensato – conclude Greta – a tutte le persone che, come mia figlia Rebecca, proprio perché più fragili, sono più esposte al rischio di contagio da Covid19”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here