Torna Big Up! Giovedì 12 al Mare Culturale Urbano con Fosco 17.

0
397
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Non si ferma la musica a MARE CULTURALE URBANO, il centro di produzione artistica in via G. Gabetti 15, che prosegue la sua programmazione ricca di eventi per un autunno “TUTTO ACCESO!

Giovedì 12 dicembre alle ore 21.30 tornaBig Up!”, la rassegna dedicata ai migliori talenti emergenti, selezionati da Luca De Gennaro e Marco Manini. In programma il live di FOSCO 17, cantautore bolognese, classe 1995 che si è fatto conoscere sul palco di Sanremo Giovani 2018 con l’inedito “Dicembre”. Dal palco di Mare Culturale Urbano partirà il tour che lo porterà in giro per l’Italia per presentare al pubblico “Dodici Mesi”, il suo album d’esordio uscito a novembre caratterizzato da un sound definito dallo stesso artista “pop-sintetico”. Opening act della serata I TORDI, band milanese emergente che mischia sonorità pop ed elettroniche. Ingresso 5 euro.

Mare Culturale Urbano è un centro di produzione artistica attivo nella zona ovest di Milano. Sviluppa progetti di inclusione sociale, innovazione culturale e propone programmi di residenza dedicati ad artisti anche internazionali. Tutto l’anno Mare si anima con concerti, cinema, festival, attività per bambini. Nella cascina, aperta tutti i giorni, trovano spazio anche un ristorante con birreria artigianale (Mare Birre e Cucina), un coworking, due sale prova musicali, spazi per formazione e eventi, un cortile comune. La struttura è un bene del Comune di Milano. Da maggio 2016 mare culturale urbano ha realizzato oltre 450 eventi musicali e concerti. Il calendario completo con orari, costi e dettagli di tutte le attività è disponibile su www.maremilano.org

 

www.maremilano.orgwww.facebook.com/mareculturaleurbano

www.twitter.com/maremilanowww.instagram.com/maremilano/

 

Milano, 10 dicembre 2019           

 

Direzione artistica mare culturale urbano: Andrea Capaldi (andrea.capaldi@maremilano.org)

Organizzazione e produzione mare culturale urbano: Alessandra Carlino (produzione@maremilano.org)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here