Sanremo, due parole sui giovani in gara.

0
295
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

di Massimo Zappia

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi della prima puntata del Festival di Sanremo, dove quest’anno è un festival molto diverso, senza pubblico, con distanze, senza toccarsi, insomma tutt’altra cosa in confronto agli altri anni, a causa del Covid 19.

Voglio parlarvi delle nuove promesse del festival di Sanremo 2021, che sinceramente non mi hanno entusiasmato veramente, a parte un concorrente.

 

Adesso voglio dire un paio di pareri sulla gara dei giovani:

 

Elena Faggi: non ho mai visto una canzone così, sembrava solamente un richiamo per i pappagalli, veramente “brutta canzone” non so, come abbiano potuto scegliere questa canzone per proporla in un palcoscenico del genere come Sanremo!!.

 

Avincola: be che dire anche questa e una canzone senza senso, per portarla a Sanremo ,andava benissimo per l’oratorio la canzone….. poi non parliamo dell’outfit, vestiti molto brutti, sembrava vestito da carnevale bruttissima impressione.

 

Gaudiano: Canzone già più orecchiabile, ma ancora tantissimo da migliorare, sia da stare sul palco, sia sulla canzone, comunque tutto sommato arriviamo alla sufficienza

 

Folcast: ed ecco che arriviamo al concorrente tra i giovani della prima serata con una canzone che “spacca” un ragazzo giovane, che sa stare bene su un palcoscenico come Sanremo non è facile ma lui c’è la fatta complimenti!!!!.

 

Invece ottima prestazione per gli altri quattro partecipanti, della gara. Con il loro nome d’arte,: Wrongonyou, Davide Shorty. I Dellai, davvero ottima prestazione, si vedono che sono ragazzi che cercano la “vittoria”, soprattutto in un palcoscenico internazionale come “Sanremo” davvero molto bravi.

Però a mio parere ad avere più gamba e più esperienza in questo campo, e Folcast, anche perché ha partecipato  a X Factor nel 2015 senza avere successo purtroppo, quindi speriamo che questa volta riesce a portare a casa questa bellissima vittoria!!!

Una vittoria per me quasi inaspettata del giovane Gaudiano, sicuramente per pubblico e stato uno dei migliori a cantare, anche se a mio parere la vittoria doveva essere data a Folcast…..

Spero per Gaudiano che questo sia un inizio di tante vittorie, un grande “in bocca a lupo”

Ciao a tutti!!!

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here