Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Martedì 19 novembre alle 11.00 in Sala dei 146 in IULM 6 (via Carlo Bo, 7 a Milano) si terrà la conferenza stampa del progetto L’Arcipelago del Made in Italy – Il Grande Viaggio Conad.

Raccontare l’Italia attraverso la sua filiera alimentare è l’intento degli studenti dell’Università IULM di Milano. Come metterlo in pratica? Grazie a un progetto – in collaborazione con Conad e AASTER – che esplora l’Italia agricola.

 

Gli studenti del Corso di Laurea magistrale in Televisione, Cinema e New Media della IULM stanno percorrendo da nord a sud il nostro Paese per realizzare un racconto per immagini delle realtà locali e delle reti produttive che le collegano a livello nazionale. Dai pomodori all’uva da tavola, dal grano duro all’arancia e non solo: un viaggio per conoscere il nostro Paese e che diventerà un docu-film.

 

Alla conferenza stampa saranno presenti il Rettore Gianni Canova; Aldo Bonomi, docente IULM di Società, territorio, globalizzazione, sociologia e fondatore e Direttore di AASTER; Francesco Pugliese, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Conad; Giuseppe Carrieri, docente IULM del Laboratorio avanzato di regia cinematografica e regista del docu-film in progress.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni