Giovanni Ciacci ospite al Villaggio delle Meraviglie ai Giardini Montanelli

0
91
Al Villaggio delle Meraviglie un fine settimana dell’Immacolata di grande lavoro per Babbo Natale -ai Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia-  che all’interno della sua casetta attende le letterine di tanti bambini. Fortunatamente ha dei validi aiutanti gli Elfi, che accompagnano i bambini nella sala dedicata alla scrittura delle letterine e nella sala della grande novità di questa dodicesima edizione: il pupazzo di natale virtuale che rallegra i piccoli ospiti in attesa di incontra il papà Natale.

 

Mentre sulla pista di pattinaggio – la più grande del Nord Italia, 1000 mq e parzialmente coperta e riscaldata – c’è Fiocco di Neve a tenere compagnia ai visitatori dello storico parco natalizio di Milano.
 
Un ospite d’eccezione – direttamente da Detto Fatto, il programma pomeridiano di Rai2 – Giovanni Ciacci. L’amato personaggio televisivo porta la sua allegria e simpatia al Villaggio delle Meraviglie.

 

Nel tardo pomeriggio non perdete l’illuminazione della giostra “Albero di Magico” una struttura dal forte impatto visivo e scenografico; il nuovo punto nevralgico dell’intero Villaggio. Grazie alle sue bellissime luminarie di cui è fornito accende in tutti i sensi l’atmosfera natalizie incantando bambini e visitatori.

 

Come ogni anno al Villaggio delle Meraviglie c’è spazio per la solidarietà. In questa dodicesima edizione protagonista della beneficenza sarà l’infanzia con Save the Children, l’Organizzazione  internazionale che dal 1919 lotta per salvare la vita dei bambini e garantire loro un futuro. Nella Casa di Babbo Natale ci sarà un angolo dedicato ai dialogatori dell’Organizzazione, che saranno disponibili per raccontare le attività di Save the Children e accogliere le donazioni di chi vorrà sostenere gli interventi di salute materno-infantile, nutrizione, protezione o educazione per i bambini e in Italia e nel mondo.

 

Il Villaggio delle Meraviglie, il parco natalizio più storico di Milano – organizzato da AO GROUP di Ambra Orfei e Gabriele Piemonti, Orizzonte s.r.l di Renato Zocchi e patrocinato dal Comune di Milano –  fino  al 6 gennaio 2019 ai Giardini ospiterà Il Magico Circo degli Elfi, le Slitte di Babbo Natale, le Pazze Slitte Volanti, il Regno di Ghiaccio, La Pista di Ghiaccio, la pesca al Pinguino, Viaggio al Polo Nord, la Scalata di ghiaccio, la Casa di Babbo Natale, l’Albero di Natale … ma anche le casette dei Dolciumi, il Mercatino degli Elfi e lo street food natalizio e la pista di pattinaggio da 1000 mq. 

 

ORARI & INFORMAZIONI
Per informazioni su orari ed aperture speciali consultate il sito www.villaggiodellemeraviglie.com e per rimanere sempre aggiornati cercate e seguite i canali social del Villaggio delle Meraviglie: Facebook, Instagram, Youtube.

 

 

 

ORARI & INFORMAZIONI
Per informazioni su orari ed aperture speciali consultate il sitowww.villaggiodellemeraviglie.com e per rimanere sempre aggiornati cercate e seguite i canali social del Villaggio delle Meraviglie: Facebook, Instagram, Youtube.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here