Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Retake, associazione impegnata nella lotta contro il degrado per la valorizzazione dei beni pubblici sul territorio, organizza un’attività di plogging – raccolta di mozziconi di sigaretta per la campagna #cambiagesto ai Navigli, in occasione del World Clean Up Day.

Retake opera tramite molteplici eventi di mobilitazione civica, progetti educativi e collaborazioni pubblico-private coinvolgendo, nel rispetto e nella tutela della città, tutte le componenti del contesto sociale, nell’ambito della cornice basata sul principio di sussidiarietà orizzontale.

Retake è nata oltre 10 anni fa a Roma e pian piano, nel tempo, l’entusiasmo ha iniziato a “conquistare” le altre città in Italia. Oggi, Retake è presente in più di 40 città italiane. Ulteriore obiettivo è anche quello di ampliare la cornice Retake delle città gemellate in Italia ma soprattutto i progetti futuri quali la cancellazione di scritte vandaliche, la realizzazione di murales, la riqualificazione di parchi e aree giochi, varie attività contro l’abbandono dei rifiuti, urbanismo tattico, piantumazione etc.

L’invito a partecipare è per tutti coloro che vorranno, come cittadini attivi, portare un messaggio di educazione verso la cura dell’ambiente e verso il senso civico.

Appuntamento Sabato 18 Settembre a Ripa Porta Ticinese 67 dalle ore 18.00

Tutto sarà svolto secondo le normative AntiCovid. Retake garantisce la presenza di tutti materiali necessari per l’evento. Ti aspettiamo!

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni