Un’iniziativa di grande rilievo che unisce inclusione sociale, rigenerazione urbana e responsabilità d’impresa, e che vede il coinvolgimento diretto di Covivio attraverso la sua Fondazione.
Lunedì 23 giugno 2025 alle ore ore 10.00 in Via Antegnati 9 – Milano si terrà l’evento di presentazione di BUM – Buoni un Mondo, progetto di inserimento lavorativo per persone con disabilità promosso dal Gruppo L’Impronta.
Durante l’incontro verrà presentata anche la nuova Officina Bevande Naturali, laboratorio produttivo di bevande salutari a base di piante officinali, che darà occupazione a 6 persone con disabilità e offrirà formazione a 12 giovani.
Fondazione Covivio sostiene l’iniziativa con un contributo annuale e attività di volontariato di competenza: architetti e ingegneri del Gruppo stanno collaborando alla progettazione della struttura.
Interverrà la Ministra per la Disabilità Alessandra Locatelli, insieme a rappresentanti delle istituzioni locali, del mondo imprenditoriale e finanziario. L’evento sarà arricchito da inserti musicali e testimonianze dei lavoratori coinvolti.
Scopri di più da Gazzetta di Milano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.