A Natale regala un sorriso ai bambini in ospedale.

0
181

Riempi il tuo Natale di sorrisi e di…solidarietà!

Scopri come rendere il Natale ancora più speciale: regala la gioia di un sorriso ai piccoli pazienti ricoverati in ospedale sostenendo l’attività di Dottor Sorriso ONLUS.

 

Grazie ai prodotti solidali potrai aiutare i Dottor Sorriso a far in modo che anche in ospedale i bambini ricoverati possano trovare il calore del Natale, conservare la voglia di giocare e scherzare e affrontare il difficile periodo di degenza con maggiore serenità.

Per un Natale più dolce scegli il panettone solidale che nella speciale latta racchiude la bontà del tradizionale dolce natalizio insieme al quella del prezioso gesto di solidarietà. Formato da 750 g con donazione minima di 15 euro. Oppure la simpatica e originale lattina ripiena di gustosi cioccolatini con una donazione minima di 7 euro.

 

Sei alla ricerca di un regalo diverso? Ecco altre simpaticissime idee per amici e parenti:

Portaspilli a forma di mela o di gatto per le amiche più tradizionali che amano cimentarsi nel cucito; la donazione richiesta è di 5 euro l’uno.

Segnalibro colorato, per l’amica che ama leggere; la donazione richiesta è di 3 euro l’uno.

Sottobicchieri natalizi, per rendere più colorato il tuo pranzo di natale (per un kit da 6 la donazione richiesta è di 12 euro).

Copri bottiglia per rendere speciale le tue feste con un brindisi all’insegna del sorriso; la donazione richiesta è di 7 euro l’uno.

 

Stai pensando ad un gesto appetitoso e originale per Natale? Regala la “Cena del Sorriso”.

Organizza una cena indimenticabile per stupire le persone che ami e donare allo stesso tempo un sorriso ai bambini in ospedale.

Uno chef preparerà per i tuoi amici tanti piatti gustosi da assaporare in compagnia e rendere le feste ancora più buone! La donazione richiesta è di 50 euro escluse le spese vive.

 

Come aiutarci

Per ordinare i prodotti solidali di Dottor Sorriso puoi inviarci una mail a info@dottorsorriso.it o telefonare ai numeri 02.93796488 – 328.7939735, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Per maggiori informazioni: natale.dottorsorriso.it

 

Dottor Sorriso ONLUS, nasce nel 1995 con la missione di rasserenare la degenza dei pazienti più piccoli in ospedale attraverso la clownterapia.

Dal 1995 a oggi Dottor Sorriso ONLUS è cresciuta tanto e oggi i Dottor Sorriso, che ogni settimana visitano i reparti pediatrici e insegnano ai bambini l’evasione dalla tristezza, operano in 30 reparti e ambulatori pediatrici in 18 ospedali e 4 istituti di riabilitazione, portando il sorriso ad oltre 35.000 bambini ogni anno, in 12 province di tutta Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here