AC Hotel Milano: business e leisure

AC Hotel Milano by Marriott è la cornice ideale per un’esperienza su misura tra business, cultura, leisure e momenti speciali.

AC Hotel Milano

Sito in una posizione strategica, per l’esattezza a pochi passi da Porta Garibaldi e dal vivace quartiere Isola, l’AC Hotel Milano by Marriott propone un’ospitalità raffinata e contemporanea. Ogni dettaglio è stato progettato con cura per offrire un’esperienza fluida e coerente in ogni fase del soggiorno. 

La struttura rappresenta il punto di partenza ideale non solo per chi desidera assistere ai grandi eventi milanesi e limitrofi ma anche per chi ha un evento di lavoro, riunioni e conferenze, o per chi vuole invece vivere l’esperienza di soggiornare in un’oasi di comfort e relax. Ogni spazio è arredato ad hoc e arricchito da opere d’arte curate e tecnologie intuitive. Infatti ogni struttura AC Hotels è caratterizzata da ambienti signature pensati per coniugare estetica e funzionalità. 

Le camere, divise in Deluxe, Superior e Suite, sono eleganti e dal design contemporaneo e offrono una City View impareggiabile sullo skyline milanese e su alcuni dei suoi simboli più iconici poiché l’hotel è tra i più alti della città.

L’AC Lounge rappresenta invece il cuore pulsante dell’hotel. Spazio versatile che accoglie viaggiatori e ospiti durante il giorno come luogo di lavoro e incontro, la sera si trasforma in un ambiente conviviale in cui gustare cocktail d’autore e tapas o in cui trasformare un business lunch in una cena raffinata grazie all’AC Kitchen, che propone piatti eccellenti adatti a soddisfare i gusti dei suoi ospiti.

Ovviamente non poteva mancare il cocktail esclusivo “A Custom Gin Tonic (ACGT)”, la rivisitazione firmata AC Hotels del classico gin tonic. 

Insomma, AC Hotel Milano è la cornice ideale per un’esperienza su misura tra business, cultura, leisure e momenti speciali.