Styl-Comp riapre con il 15% della forza lavoro.

0
395
Folla in coda al Palazzo Italia dell'Expo, Milano, 09 maggio 2015. Palazzo Italia a Expo è di gran lunga lo spazio più visitato. Almeno 10mila persone lo hanno letteralmente preso d'assalto, toccando a una settimana dall'apertura il record assoluto di visitatori. Lunghe code all'esterno per tutta la giornata, e commenti entusiastici all'uscita. Dal giorno dell'apertura di Expo il Palazzo è già stato visitato da circa 50 mila persone. ANSA/Fondazione Milano per EXPO 2015/Ufficio Stampa per Padiglione Italia +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING; NO TV +++
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Sono soltanto in 15 su 100, ben distanziati su 40.000 metri quadrati, gli addetti tornati al lavoro stamane dopo un mese di stop per il coronavirus a Zanica, (Bergamo) nello stabilimento di Styl-Comp, azienda di pannelli per l’edilizia.

Per l’Expo ha realizzato il rivestimento a intreccio del Padiglione Italia e in questi anni ha fornito elementi disegnati da archistar per ricoprire edifici, anche all’estero. Proprio per far fronte alla messa in sicurezza delle opere in due cantieri, il nuovo ospedale di Madrid e l’accesso all’ospedale nel Principato Monaco, le imprese delle quali Styl-Comp è fornitore hanno mandato l’informativa alla Prefettura di Bergamo sull’urgenza dei lavori. Per una società da 15 milioni di fatturato, “riaprire al 15% non è granché redditizio ma almeno possiamo far ripartire l’attività con gradualità – spiega Sergio Zambelli, 54 anni, presidente e ad dell’azienda di famiglia -. Abbiamo comprato e installato dei container per gli spogliatori e la mensa, ampliato lo spazio dei servizi igienici, acquistato altre mascherine, guanti, occhiali trasparenti, fatto i test rapidi per verificare che non ci siano fra gli addetti contagiati asintomatici”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here