Satur apre punto vendita a Pedrengo, 6 nuove assunzioni.

0
328

Satur, insegna retail del Gruppo Galileo, specializzata nella vendita di piccoli elettrodomestici e accessori per la casa, rafforza la sua presenza in Lombardia e sceglie Pedrengo per aprire il suo 71° punto vendita italiano, il 10° nella regione.

Sei nuove assunzioni, tutte sul territorio e con età media di 38 anni, per uno spazio di 700 metri quadri capace di esporre oltre 6.000 articoli. Numeri importanti per il nuovo Satur che si inserisce all’interno del nuovo parco commerciale di Viale Fratelli Kennedy, capace di accogliere un’ampia clientela grazie alla sua posizione strategica nelle immediate vicinanze della strada principale. Il nuovissimo punto vendita si propone di diventare il punto di riferimento per chi ha voglia di dare un tocco di allegria alla propria casa. E bastano i primi cinque minuti per capire che è impossibile uscire a mani vuote!

 

All’interno del nuovo negozio il cliente potrà trovare esposte, in un’atmosfera tutta natalizia, tutte le novità dei brand del gruppo: dal colore e le ispirazioni dell’universo firmato Villa d’Este Home Tivoli, alla sempre più innovativa proposta del mondo del piccolo elettrodomestico Kooper, all’ampia proposta di casalinghi, padelle, accessori cucina, complementi tavola, tessile e arredo bagno a marchio Galileo.

 

Il nuovo punto vendita situato in Via Pino Longhi 4b Pedrengo (BG), sarà aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 20.00.

 

Vi aspettiamo!

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here