pubblicità
Charme home agenzia immobiliare a Milano

Home Economia MIMO 2022: FCA Bank e Leasys Rent presentano tre nuovi abbonamenti CarCloud.

MIMO 2022: FCA Bank e Leasys Rent presentano tre nuovi abbonamenti CarCloud.

64

La mobilità del futuro targata FCA Bank e Leasys Rent prende parte al 2ª edizione del Milano Monza Motor Show, in scena dal 16 al 19 giugno 2022 tra Piazza Duomo, le vie del centro di Milano e l’Autodromo Nazionale di Monza. In occasione del MIMO la società del Gruppo FCA Bank, specializzata in soluzioni di noleggio e subscription, presenta tre nuovi pacchetti CarCloud, frutto delle recenti partnership con il Gruppo Koelliker e DR Automobiles Group. Inoltre Giacomo Carelli, CEO di FCA Bank, interverrà sul tema “Mobilità integrata tra città e paesi, un’Italia a due velocità” al panel in programma venerdì 17 alle ore 14.00 presso l’Auditorium Testori.

 

pubblicità

Attraverso Leasys Rent, FCA Bank amplia così la famiglia di prodotti CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia, introducendo, presso lo stand Koelliker, la formula CarCloud Aiways U5 dedicata ad Aiways U5 Prime, il D-SUV full electric distribuito dal Gruppo Koelliker.

La società è presente anche allo stand del gruppo DR Automobiles per lanciare i due nuovi pacchetti di abbonamento Family SUV e Spaceful, dedicati rispettivamente ai modelli DR 4.0 e DR 6.0. Oltre alle soluzioni di Leasys Rent, FCA Bank è presente anche con l’ampia gamma di prodotti finanziari e servizi assicurativi pensati per i modelli della gamma DR.

 

Gli abbonamenti CarCloud possono essere rinnovati mensilmente fino a un massimo di 12 mesi e hanno una durata minima di 30 giorni, passati i quali possono essere disdetti senza alcuna penalità. Tutti i pacchetti includono 1.500 km al mese e tutti i servizi necessari per guidare in assoluta tranquillità, e sono attivabili facilmente acquistando un voucher su Amazon o presso i Leasys Mobility Store, da convertire sul sito carcloud.leasys.com.