Lo studio milanese Pezzoli e Partners entra in NexumSTP, grande realtà di consulenza nazionale per PMI.

0
504
Lo studio Pezzoli e Partners con sede a Milano è diventato socio di NexumSTP, l’azienda che assiste in tutta Italia oltre 10 mila piccole e media imprese per attività di consulenza legale, fiscale, del lavoro e che quest’anno è entrata nella classifica del Financial Times FT 1000 delle società in più rapida crescita in Europa. L’ingresso di Pezzoli e Partners fa parte di un ambizioso progetto di espansione nazionale, deciso prima dell’emergenza sanitaria globale ma ora ancora più strategico per sostenere le imprese nei vari territori e la ripresa dell’economia del nostro Paese.
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

 

Da oltre vent’anni Pezzoli e Partners assiste sul territorio milanese piccole e medie imprese, con una specializzazione nelle attività di consulenza fiscale, societaria, outsourcing contabile e tesoreria.

 

“Entrare nella struttura di un grande gruppo come NexumSTP ha numerosi vantaggi, a cominciare dalla diversa solidità e ai servizi più strutturati e innovativi che possiamo offrire alle aziende assistite rispetto ad uno studio tradizionale”, dice Luca Pezzoli responsabile di Pezzoli e Partners.

 

In un Paese articolato come il nostro è fondamentale la connessione con il territorio. La conoscenza delle problematiche e dei punti di forza di ciascuna zona, le specificità delle filiere produttive sono elementi che solo chi vive il territorio può conoscere. Siamo orgogliosi di poter contare su una realtà affermata come lo studio Pezzoli e Partners in una città nevralgica per l’economia del Paese, come Milano”, conclude Paolo Stern, presidente di NexumSTP.

NexumSTP è la società tra professionisti che nasce dalla fusione di alcuni dei più prestigiosi studi di consulenza fiscale e del lavoro italiani, capace di declinare lappartenenza alla tradizione di cultura e di valori degli ordini professionali in modo innovativo e dinamico. NexumSTP occupa il 61° posto della classifica annuale FT 1000 delle società in più rapida crescita in Europa realizzata dal Financial Times.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here