Se c’è una cosa che tutti gli imprenditori hanno appreso in questi periodi è che non c’è certezza sul futuro.

Ho visto aziende che fino qualche anno fa avevano grande successo ma oggi hanno chiuso, altre invece sono state costrette a ridimensionarsi drasticamente.

Alcune invece… come se niente fosse accaduto hanno aumentato il fatturato ed i profitti.

Qual è la differenza che fa la differenza?
Il mercato? I fornitori? I clienti? Il prodotto? Certamente questi sono variabili importanti ma più di ogni altra cosa la differenza la fa l’imprenditore con le sue scelte e le sue azioni.

Avviare e gestire una attività in proprio è più che dire semplicemente “Questa è la mia attività e faccio come voglio”.
Occorre visione, responsabilità e capacità di mettersi in discussione ogni giorno.
Occorre avere quella mentalità che ti permette di avere successo indipendentemente dall’ambiente e dalle circostanze.

Se sei un imprenditore e pensi di avere questa mentalità, il risultato del tuo test lo leggi inesorabile sui bilanci della tua impresa e se questa va proprio come desideri, oppure pensi di sapere già tutto, questo webinar non ti serve.

Se invece sei uno di quelli che non si accontenta, che apprende dalle esperienze altrui con il desiderio di raggiungere nuovi obiettivi di miglioramento, certamente riceverai interessanti spunti di riflessione e parecchie sollecitazioni.

Sono il dott. Gianluca Santorelli presidente di AINP ed in 30 anni di professione accanto ad imprenditori italiani e stranieri ho visto all’opera questa differenza tra chi ha successo e chi invece batte in ritirata …oppure si limita a vivacchiare.
Insieme a Gabriele Zanaria, che è uno dei più affermati business coach e membro della commissione scientifica di AINP, abbiamo deciso di creare questo webinar con poche slide, poche nozioni e molta esperienza che dà concreto valore alla conoscenza che ogni imprenditore ha già nel suo bagaglio culturale.

Il mindset dell’imprenditore di successo non è solo un titolo o uno slogan: è, se applicato, una rivoluzione che coinvolge pensieri, emozioni, tecnica ed azioni tutte coerenti ed allineate con l’obiettivo del massimo successo personale e dell’impresa…

Una volta si diceva per guadagnare occorre lavorare duro, oggi per guadagnare non occorre aggiungere una ulteriore dose di sforzo a quello che stai già facendo, ma fare qualcosa di diverso o quantomeno in modo diverso, e questo è spesso molto più leggero ed appagante…

Una porta non si apre a spallate, semplicemente si gira la maniglia!

Relatori:

Dott. Gianluca Santorelli (Commercialista, Consulente internazionale d’impresa e Presidente di AINP)
Dott. Gabriele Zanaria (Business coach e membro della commissione scientifica di AINP)

Iscriviti  ▸

Qual è la percezione che hanno di te i tuoi clienti? E quali sono le tue conoscenze per creare valore?

AINP, Associazione Italiana Negoziatori Professionisti, dal 2009 affianca e formai professionisti, imprenditori e manager di successo con un insieme di competenze multidisciplinari innovative conosciute solo da una ristretta élite imprenditoriale e professionale che ha fatto e continua a fare la differenza sul mercati internazionali.

Ogni Professionista, Imprenditore o Manager oggi necessita di essere uno specialista che racchiude in sé competenze commerciali, manageriali, negoziali e legali sia a livello nazionale che internazionale.

Fino a qualche anno fa si diceva: “Nel business se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai ad ottenere sempre gli stessi risultati”. Oggi, in un mondo che evolve e che cambia così rapidamente, se continui a fare quello che hai sempre fatto otterrai gli stessi risultati?

Massimizza i tuoi risultati ed informati!

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni