e-work: a Milano Recruiting Day per 150 posizioni lavorative

e-work – gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali – organizza un Recruiting Day a Milano, per martedì 24 settembre. L’iniziativa è finalizzata alla selezione di personale per aziende di Milano e provincia: sono 150 le posizioni lavorative aperte gestite dall’ e-workhub milanese e contemplano un’ampia rosa di profili e professionalità.

Il territorio milanese si conferma come luogo dove le ricerche lavorative spaziano in diversi settori, con una forte domanda di figure operative come magazzinieri, mulettisti, autisti e addetti alla manutenzione impianti, oltre a ruoli tecnici specializzati come IT Specialist, Data Analyst e Sviluppatori Java. Anche le posizioni nei servizi di accoglienza e ristorazione, come receptionist, cuochi, camerieri e addetti mensa, risultano molto richieste, insieme a profili amministrativi e di supporto, come contabili, assistenti di direzione e operatori fiduciari” spiega Marta Terruzzi responsabile dell’e-workhub di Milano

Opportunità di impiego si aprono infatti per: impiegati generici (30 posti) e tecnici (25), addetti IT (15), personale Ho.re.ca (10), addetti ai servizi di portierato, security e pulizie (complessivamente 50 posizioni lavorative aperte) addetti alla produzione (10) e personale per il settore della logistica (10 posti disponibili).

Il Recruiting Day di e-work si terrà all’e-workafè di Via Luigi Galvani 23 a Milano: il locale caffetteria lanciato da e-work, nel 2019, come luogo di incontro informale tra domanda e offerta di lavoro, per il Recruiting day del 24 settembre, tra le ore 9 e le 15,30, aprirà le porte ai candidati interessati a conoscere i dettagli delle 150 opportunità lavorative indicate, dando loro la possibilità di sostenere, subito, in loco, un primo colloquio con i recruiter di e-work.

Per la partecipazione all’iniziativa è richiesta l’iscrizione che dovrà avvenire entro le ore 12 del 23 settembre secondo due modalità: online, tramite il link https://www.e-workspa.it/recruiting-day-2024/, oppure, contattando lo staff dell’e-workhub Milano (welcome.milanodante@e-workspa.it, Tel: +39 0280016480).

A iscrizioni concluse, i candidati verranno contattati dai recruiter e-work per fissare l’orario del colloquio.

Le offerte di lavoro si intendono rivolte all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – Regolamento (UE) 2016/679 – all’indirizzo web: www.e-workspa.it

 

e-work

e-work è un’agenzia per il lavoro nata nel 2000 e presente sul territorio nazionale con 38 sedi; attraverso il lavoro di 240 professionisti, serve annualmente oltre 1.200 aziende e 40.000 persone. Grazie a una rete di divisioni specializzate anche nella ricerca e selezione di profili di difficile reperimento – come nell’ ambito ICT, Finance e Banking e Cyber Security – e-work è in grado di affrontare e gestire le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale. I servizi offerti spaziano dallo Staffing (Temporary e Permanent), alla Formazione anche Finanziata, dall’Outplacement all’Assessment, sino alla gestione delle Politiche Attive del Lavoro. Nel 2016 e-work ha lanciato il format e-workafé: caffetterie del lavoro che creano un ponte diretto tra svago e mondo lavorativo. Attraverso la Fondazione Pino Cova l’agenzia si occupa di promuovere l’inserimento nel mondo del lavoro di giovani in condizioni di emarginazione sociale e disabilità, fisica e psichica.