Televisione, presentazione del sesto rapporto Auditel-Censis martedì 14 in Senato

Martedì 14 novembre 2023, dalle ore 15.00, presso la Sala Capitolare del Senato della Repubblica, si terrà la presentazione del Sesto Rapporto Auditel-Censis “La nuova Italia televisiva”. 

Tra i temi al centro del convegno, il sorpasso delle Smart TV sui televisori tradizionali per cui oggi nelle case degli italiani ci sono complessivamente 21 milioni di Smart TV e 20 milioni e mezzo di televisori tradizionali. Aumenta, inoltre, la fruizione in streaming dei network nazionali.

Prenderanno parte all’evento: Andrea Imperiali, Presidente Auditel; Giuseppe De Rita, Presidente Censis; Maurizio Gasparri, Vice Presidente del Senato della Repubblica; Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy; Alberto Barachini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’Informazione e all’Editoria; Barbara Floridia, Presidente della Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi; Roberto Marti, Presidente della Commissione Cultura e Patrimonio Culturale, Istruzione Pubblica del Senato della Repubblica; Giacomo Lasorella, Presidente AGCOM.

Sesto Rapporto Auditel-Censis

La nuova Italia televisiva

Martedì, 14 novembre 2023

Ore 15.00

Sala Capitolare

Senato della Repubblica

Piazza della Minerva, 38

Roma