belive (www.wearebelive.com), il tour operator dedicato ai giovani tra i 18 e i 25 anni con focus sulla musica, l’experience e il divertimento, si prepara ad animare la Milano Music Week 2023 con un evento straordinario, realizzato in collaborazione con Dj Mag Italia – Il magazine culto della club culture.
In qualità di Media Partner della Milano Music Week 2023, belive ha organizzato – per il 24 novembre e 25 novembre, il “BeMusic: DJ Set in an Unconventional Kiosk”: l’edicola Liberty Radetzky in Viale Gorizia diventerà il cuore pulsante della Milano Music Week, con 5 ore di DJ set gratuito, tantissimi gadget a tema musicale, un magazine in collaborazione con DjMag Italia e tanto divertimento.
Proprio così: per rompere gli schemi e creare un’esperienza indimenticabile, belive trasformerà l’edicola Liberty in Darsena in uno dei poli centrali della Milano Music Week. L’obiettivo è avvicinare la Gen Z sempre di più alla musica, non solo attraverso i social, ma anche attribuendo un nuovo significato e valore ad un luogo fisico spesso trascurato da questa generazione: le edicole.
Per partecipare all’evento, è possibile iscriversi gratuitamente su Eventbrite
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-bemusic-dj-set-in-an-unconventional-kiosk-748583331897
Dettagli:
beMusic: dj set in an unconventional kiosk
EDICOLA Radetzy, Viale Gorizia, Milano
Giorno e ora: 24 e 25 novembre, alle 18:00 alle 23:00 il venerdì, e dalle 15:00 alle 20:00 il sabato.
Scopri di più su belive qui: www.wearebelive.com