Motra collettiva di arte contemporanea alla MaMo Galleria da domenica 11.

MaMo galleria in collaborazione con Art Mall Milano

Via Torino, 64 – Milano

Presenta

Evento Mostra d’ arte contemporanea serata musicale Art Mall

Inagurazione Domenica 11 ottobre ore 19,00/ 23,00

Dal 11 ottobre al 18 ottobre

Orari di apertura e chiusura giornalieri dal lunedì alla domenica dalle ore 12,00 alle 23,00

 

Amare Milano e passeggiare casualmente vicino il  Duomo precisamente in via Torino, al 64 e ritrovarsi in un affascinante location vuol dire anche imbattersi casualmente in un contesto culturale underground, ispirato ai locali vintage berlinesi, dove insieme convivono centinaia di opere di numerosi artisti,  una mescolanza voluta di stili, dove l’allestimento ricorda una quadreria settecentesca, che propone artisti provenienti da infinite realtà culturali, giovani e storicizzati. In un momento storico così difficile, Art Mall ricorda che ogni giorno si può condividere qualcosa di straordinario, luoghi, eventi e  giovani ricordano che è tempo di guardare avanti e che la creatività manterrà viva questa città.

 

Rosalia Prestifilippo nasce a Palermo il 26 Aprile 1983, in arte Rosalia design
Diplomata come grafica pubblicitaria, ha una forte passione per la fotografia, il disegno e tutto quello che si definisce comunicazione visiva.
Della sua identità ne fa un’arte, nel 2019 realizza illustrazioni digitali, la continua figura disegnata prenderà il nome di Rosaliadesign come omaggio alla propria identità e a una forte ispirazione della patrona di Palermo, Santa Rosalia.
Rosaliadesign è Sicilia, i colori la identificano ma lei vuole essere ovunque nel mondo.

Chiara Gregorin nasce a Milano, nell’agosto del 1983.

Frequenta il Liceo Artistico Sperimentale U. Boccioni, specializzandosi in Grafica Pubblicitaria. La passione di è il suo amore per la geometria ci riporta alle figure essenziali caratterizzate da contorni  e colori squillanti  di sagome che  giocano a rincorrersi in un trionfo di forme e colori vivaci dove si evidenzia un processo di stilizzazione della forma. Palazzi i, cuori, , figure geometriche, caratterizzano la produzione artistica di Chiara. un’arte viva, veloce, colorata, efficace e d’impatto. Un’artista che unisce le tecniche grafiche all’utilizzo di materiali di bassa reperibilità creando forme originali adatte ad ogni tipo di ambiente.

 

Letizia Neri nata a Reggio Calabria

l’artista vive e opera tra Milano e Reggio Calabria. Dopo la laurea collabora con numerosi studi noti di architettura, design, agenzie per la comunicazione/moda e professionisti del settore universitario di Milano.Negli ultimi anni il suo orientamento artistico è focalizzato sul linguaggio pittorico, Letizia partecipa a numerose mostre in Italia ,alcune opere fanno parte di collezioni private in Italia e all’estero. Pittura ibrida e multiforme, governata da una matrice geometrico- istintiva optcal alimentata da esplosioni cromatiche che regalano emozioni mistiche e sensuali. Colori secondari dai toni pacati, donano atmosfere psichedeliche senza tempo dove lo spazio intesto come contesto, viene compresso e sacrificato per esaltare le forme androgine dei corpi.

Laura Triscritti artista poliedrica, vive e opera a Milano. Dopo gli studi artistici presso L’Accademia Albertina di Torino, si trasferisce a Milano sperimentando diverse discipline psicofisiche ed espressive evolutive. Coltiva una profonda ricerca sulla mitologia comparata di miti e filosofie tra oriente e occidente che si traduce in gesto artistico e introspettivo. Arricchisce il suo bagaglio frequentando un Master di fotografia, video, teatro e mediazione artistica presso l’Università Antonianum. Nuove Arti terapie. Attualmente è docente di Discipline Pittoriche al Liceo artistico di Brera.
La pittura di Laura mette in scena la sua interiorità, ci parla di rapporto uomo-natura, questa, diventa specchio che trasmette intime emozioni dove sin legge una  tematica forte legata all’ autoritratto. Un’alleanza vissuta come una metamorfosi fluida che cerca l’abolizione delle barriere culturali: etichette e preconcetti della società contemporanea.