I mille volti di Daniele Fiamma

di Alessio Mangeli

Mercoledì 17 Gennaio 2024 alle ore 21.00 presso il teatro Martinitt di Milano sbarca il nuovo one man show del giovane cabarettista e content creator bergamasco Daniele Fiamma; reduce dal grande successo che il mondo dei social del web gli sta portando, scrive

“Uno, Qualcuno, Centomila” uno spettacolo nato dalla collaborazione con il comico bresciano Giorgio Zanetti, storico volto di Zelig che di Fiamma è anche l’autore il quale ricorda “Uno, Nessuno, Centomila”, il capolavoro di Luigi Pirandello. Per Fiamma nessuna crisi d’identità come per il protagonista del romanzo pirandelliano, ma il rapporto con le molteplici personalità di chi imita.

Con le sue imitazioni e parodie di personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, dal direttore editoriale di Libero e ora de Il Giornale, Vittorio Feltri al pasticcere Iginio Massari fino al calciatore Mario Balotelli e tanti altri. Per la prima data milanese al Teatro Martinitt potete assicurarvi il posto migliore e godervi le risate, chiamando allo 02.36580010 oppure tramite il link qui sotto:

https://teatromartinitt.it/stand%20up/eventi-stand-up-e-musica-in-compresse/daniele-fiamma

www.teatromartinitt.it

info@teatromartinitt.it