Feltrinelli, gli appuntamenti della prossima settimana

Gli eventi che si svolgeranno nelle librerie Feltrinelli della città di Milano dal 25 settembre al 1 ottobre:
📌 Lunedì 25 settembre ore 18:30 Feltrinelli piazza Piemonte

LA MCMUSA
SPARIRE QUI
Marta Ciccolari Micaldi aka “La McMusa” in “Sparire qui (Rizzoli) guida il suo pubblico attraverso la cultura degli Stati Uniti d’America. Interviene Francesco Costa.
 
📌 Lunedì 25 settembre ore 19:00 @ Teatro Franco Parenti – via Pier Lombardo 14
FILIPPO TIMI
MARILYN
“Marilyn” (Feltrinelli) di Filippo Timi è un racconto struggente fatto di bellezza assurda e sprecata. Quella di una delle massime icone del cinema che dietro all’immagine di diva inarrivabile ha malcelato una donna fragile e sfruttata. 
Per partecipare visita feltrinelli.it/eventi
 
📌 Martedì 26 settembre ore 18:30 Feltrinelli piazza Duomo 
MAFE DE BAGGIS E ALBERTO PULIAFITO
IN PRINCIPIO ERA CHATGPT
Il saggio di Mafe de Baggis e Alberto Puliafito esplora le opportunità offerte dalle nuove tecnologie di intelligenza artificiale. “In principio era ChatGPT” (Apogeo) è un libro di totale attualità.
 
📌 Mercoledì 27 settembre ore 18:30 Feltrinelli corso Buenos Aires
BEATRICE LORENZI
IL CAMMINO DEI CILIEGI
Beatrice Lorenzi in “Il cammino dei ciliegi” (Il Saggiatore) guida lettori e lettrici attraverso la storia del manga, con una lente particolare sui personaggi femminili, la loro evoluzione e l’influenza sulla società. Interviene Mattia Nesto.
 
📌 Mercoledì 27 settembre ore 19:00 Feltrinelli piazza Piemonte
ENGLISH BOOK CLUB
Lettura del romanzo in inglese “Bridget Jone’s Diary” di Helen Fielding in collaborazione con la scuola di inglese MyES.
Per informazioni e prenotazioni contatta milano4@myes.it tel. 02 4690423
 
📌 Giovedì 28 settembre ore 18:30 Feltrinelli piazza Piemonte
DAMIANO SCARAMELLA
COME IN CIELO
Badia è un piccolo paese ai piedi dell’Etna. Gli equilibri sociali sono precari e basta un incidente per scatenare la vendetta e rompere la quiete. Damiano Scaramella, al suo esordio nella narrativa, in “Come in cielo” (NNE) racconta il trasformarsi dell’innocenza in peccato. Interviene La Rappresentante di Lista.
📌 Giovedì 28 settembre ore 18:30 Feltrinelli Gae Aulenti
JOLANDA RENGA
QUALCOSA NEL MODO IN CUI SBADIGLIA

Jolanda Renga, al suo esordio letterario, in “Qualcosa nel modo in cui sbadiglia” (ElectaYoung) racconta di Giaele, una ragazza come tante alle prese con il suo diventare grande. Un romanzo che tratteggia il profilo di un’intera generazione. Interviene Francesco Centorame.