CORTINAMETRAGGIO: SU FILMFREEWAY IL BANDO PER LA XVII EDIZIONE DEL FESTIVAL CHE SI SVOLGERÀ A CORTINA DAL 21 AL 26 MARZO 2022

699
Deadline 5 febbraio 2022
Cortinametraggio dà il via sulla piattaforma Filmfreeway al bando per la 17a edizione del festival ideato e diretto da Maddalena Mayneri e dedicato al meglio della cinematografia breve italiana. La prossima edizione si terrà a Cortina d’Ampezzo dal 21 al 26 marzo 2022.
Online sul sito del festival www.cortinametraggio.it il bando per le 2 sezioni competitive della kermesse: la sezione Cortometraggi riguarda corti narrativi, di nazionalità italiana che spaziano dalla commedia al genere horror, thriller, fantascienza, poliziesco e drammatico, di durata non superiore ai 20 minuti, realizzati nel corso del 2021.
La scadenza per le iscrizioni alle due sezioni competitive è fissata al 5 febbraio 2022. La selezione avverrà a cura e a insindacabile giudizio della Direzione Artistica del Festival che nominerà una Giuria di selezionati professionisti del settore cinematografico individuati tra registi, attori, giornalisti, critici cinematografici, produttori e distributori. Vari i premi in denaro per le sezioni del festival.