Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Il grande e poliedrico attore Angelo Pignatelli, testimonial dell’Atelier Fantasy sposi di Letizia Dugo, si è messo in luce con LA GUERRA DEI CAFONI e con DUISBURG, LINEA DI SANGUE per la Tv; lo troviamo in prima serata che lascia tutti a bocca aperta con l’interpretazione di un “cattivo” dal cuore tenero.

Stiamo parlando della serie tv “Fino all’ultimo battito” in onda su Rai 1 e diretta dalla regista Cinzia TH Torrini. Si tratta di una coproduzione Rai Fiction ed Eliseo Multimedia.

La serie tv è stata girata tra il settembre 2020 e marzo 2021. La produzione è stata curata da Luca Barbareschi col contributo dell’Apulia Film Fund, Apulia Film Commission e Regione Puglia. Nel cast bravissimi attori pugliesi fra cui spicca il giovane attore pugliese (da Gravina in Puglia) Angelo Pignatelli, in un ruolo cucito alla perfezione su di lui, il malavitoso Cannavota, l’antagonista e supervisore del nipote del boss Cosimo Patruno.

Nella quarta puntata ha salvato il nipote del boss con una grinta pazzesca, sparando con grande maestria e dando luogo ad una scena a dir poco strepitosa. Nell’ultima puntata il triste epilogo: Cannavota muore in una colluttazione con Mino, ma la sua morte dona vita a Vanessa…Infatti lei sta male e si scopre che il cuore di Cannavota è compatibile.

Insomma, un colpo di scena straordinario che trasforma Cannavota da cattivo a “buono”; dona vita e diventa un eroe. Davvero un personaggio controverso e dai mille risvolti, incredibilmente interpretato da Angelo Pignatelli.

Nonostante tutto, Angelo rimane un ragazzo semplice ed umile, coi piedi per terra. Se dovesse esserci un seguito di questa serie TV, come si vocifera, pensiamo proprio che mancherà al pubblico che si era ormai affezionato al suo personaggio!

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni