Un tempo per parlare, un tempo per ascoltare: la comunicazione in oncologia, conferenza

0
1720

Domenica 8 aprile 2018, alle ore 18.00, al Refettorio Ambrosiano di Milano è in programma un incontro che punta ad approfondire il tema dell’oncologia dal titolo Un tempo per parlare, un tempo per ascoltare. La comunicazione in oncologia. Nel corso della serata intervengonoMassimo Di Maio, direttore di Oncologia Medica Universitaria presso l’ospedale Mauriziano di Torino, e la dottoressa Antonella Laezza, psicologa e psicoterapeuta all’interno dello stesso ospedale.

Milano –Viene anche proiettato il cortometraggio Io e Ascanio, vincitore del premio Aiom Oncologia e cinema 2017, che racconta la storia di amicizia tra due pazienti oncologici. Tra gli ospiti della serata ci sono anche il regista Enzo Dino e i due protagonisti del corto: gli attori Stefano Saccotelli ed Elena Rotari.

Milano –La partecipazione all’incontro è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti. Per potersi iscrivere è necessario inviare una mail all’indirizzo iscrizioni@perilrefettorio.it o telefonare al numero 380 8922240 dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here