Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Arriveranno a destinazione venerdì 21 maggio i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna presso gli Ospedali di Milano e provincia di 64.600 dosi di vaccini di cui 20.000 dosi di AstraZeneca, 33.700 di Moderna e 10.900 di Johnson&Johnson.

Nella mattinata di domani alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Piacenza e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la destinazione finale presso le strutture della città e della provincia.

“Sono particolarmente orgoglioso della nostra collaborazione con l’Esercito Italiano nell’ambito del piano di somministrazione nazionale dei vaccini: un bacino potenziale del 37% della popolazione verrà vaccinato grazie alle dosi prenotate sulla nostra piattaforma Cloud e consegnate da Poste Italiane”. Ha dichiarato Matteo Del Fante, Amministratore Delegato di Poste Italiane, commentando i risultati del primo trimestre e il ruolo del gruppo in questa fase difficile. “Mentre continuiamo ad avanzare rispetto ai nostri obiettivi strategici, crescendo in aree chiave e accelerando la nostra trasformazione digitale, siamo anche consapevoli – ha aggiunto -  del fatto che il nostro successo non è soltanto misurato dalla performance finanziaria, ma anche da come agiamo in modo responsabile a servizio del Paese”. 

In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà domani in Lombardia 177.950 dosi di cui 20.000 dosi di vaccini AstraZeneca, 35.550 dosi di Johnson&Johnson e 122.400 dosi di Moderna.

Coinvolte nella fornitura anche le regioni Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Trentino Alto Adige Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo, Lazio, Molise, Marche, Calabria, Puglia e Sicilia per un totale complessivo di 693.650 dosi.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni