Resta incastrata con la bicicletta tra la motrice ed il rimorchio di un trattore, bimba di 7 anni gravissima.

0
128

Una bambina di 7 anni è stata ricoverata in ospedale nel tardo pomeriggio di oggi in gravi condizioni per un incidente stradale, avvenuto in Valtellina.

La bimba, in sella alla sua bicicletta, è uscita dal cancello della sua abitazione in via Centrale Venina a Piateda (Sondrio), dove abita da pochi mesi con la famiglia originaria del capoluogo valtellinese, e non si è accorta che, in quel momento, stava sopraggiungendo lungo la strada un grosso trattore, condotto da un giovane agricoltore del paese della Valtellina.

La piccola si è infilata, con la bici, fra la motrice e l’imballatrice del fieno agganciata nella parte posteriore. Ha riportato diversi traumi, anche alle gambe.

Sul posto è giunta l’ambulanza, e poi, una volta stabilizzata dal personale sanitario, è stata caricata su un elicottero che l’ha trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

La prognosi, al momento, è riservata, in relazione anche alla giovanissima età della vittima. Sotto shock il conducente del mezzo agricolo che si è subito fermato, dopo l’incidente.
I rilievi su quanto accaduto sono a cura della Polstrada del Comando provinciale di Sondrio che, per le indagini, ha sequestrato il pesante mezzo. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here