Regionali, incontro Salvini-Giorgetti-Fontana-Cecchetti.

66
L'incontro a Palazzo Lombardia al quale hanno partecipato il leader della Lega Matteo Salvini, il ministro Giancarlo Giorgetti, il coordinatore della Lega in Lombardia, Fabrizio Cecchetti e il presidente della Regione, Attilio Fontana

Si è concluso l’incontro a Palazzo Lombardia tra Matteo Salvini, il governatore Attilio Fontana, il ministro Giancarlo Giorgetti e il segretario regionale Fabrizio Cecchetti.

La Lega – viene riferito dal partito – forte di 235 sindaci, 2mila amministratori locali e 10mila militanti in tutta la regione, ha confermato la volontà di preservare l’unità del centrodestra e ha sottolineato “l’orgoglio per l’ottimo lavoro fatto negli ultimi anni nonostante drammatiche difficoltà”. Fontana – viene sottolineato “è il candidato naturale, così come già confermato dagli altri leader della coalizione”.

Settimana prossima la Lega farà il punto con consiglieri regionali, assessori e presidente Fontana sulla situazione e per individuare i prossimi obiettivi a partire da sanità, trasporti e lavoro.(MiaNews)