Regionali, Berlusconi presenta lista Forza Italia.

Napoli Silvio Berlusconi alla convention di Forzia Italia (Napoli - 2022-05-21, napolipress) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Presentazione ufficiale dei candidati nelle liste di Forza Italia per le prossime elezioni regionali lunedì pomeriggio a Villa Gernetto, la residenza di Lesmo del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Capolista a Milano è la coordinatrice cittadina del partito, Cristina Rossello, seguita dal capogruppo uscente al Pirellone, Gianluca Comazzi.

Tra i candidati milanesi ci sono anche i consiglieri uscenti Fabio Altitonante e Giulio Gallera, ex assessore al Welfare, e l’ex capogruppo in Consiglio comunale, Fabrizio De Pasquale. A Brescia tra gli altri si ricandidano gli attuali consiglieri regionali azzurri Claudia Carzieri, Gabriele Barucco e Simona Tironi.

Consiglieri uscenti sono anche Ruggero Invernizzi in corsa a Pavia e Paola Romeo in corsa a Monza dove è candidata anche l’attuale presidente del Consiglio Pari opportunitá del Pirellone, Letizia Caccavale.

“Le liste di Forza Italia sono composte da donne e uomini di qualità, che hanno, sia in politica che nella loro attività professionale, hanno dimostrato concretezza, coerenza e capacità di realizzare gli impegni presi e i traguardi che si sono prefissati”, ha detto Berlusconi che ha inviato i candidati a essere nelle prossime settimane “ogni giorno sul territorio perché il consenso degli elettori si conquista uno per uno”.(MiaNews)


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.