Home Top news Pm10, concentrazioni in risalita.

Pm10, concentrazioni in risalita.

Fumo esce da alcune canne fumarie di edifici del centro di Milano, 14 gennaio 2020. La Regione Lombardia ha deciso di anticipare a domani le misure di secondo livello del protocollo aria a causa del sequenza di superamento di livelli limite di Pm10 nell'aria. ANSA/MATTEO CORNER

In risalita le concentrazioni di Pm10 in città. Da due giorni, infatti, livelli di inquinanti si attestano sopra la soglia di guardia: il 13 dicembre, valori oltre il doppio la soglia di attenzione di 50 mg/mc in via Senato, con 133 mg/mc, e 72 mg/mc in viale Marche. Ieri, valori di Pm10 sopra la soglia in tutte le centraline: 71 mg/mc in viale Marche, 75 a Città Studi, 92 in via Senato, 67 mg/mc al Verziere. A Piotello 94 mg/mc.(MiaNews)


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.