Abbiamo la data: il 6 Settembre daremo il via alla nostra Festa dell’Unità. La nostra, non a caso, perché questa festa appartiene a ognuna e ognuno di noi, è la festa di tutte e tutti, di chiunque voglia sentirsi a casa, nella nostra grande comunità. È la festa di chi vive il Partito Democratico dall’interno e di chi lo vive nelle idee, nelle discussioni, nei principi e nei valori che lo animano.
Così un post sulle pagine social del PD Milano e del segretario Alessandro Capelli annuncia la prossima Festa dell’Unità, in programma dal 6 al 15 settembre.
“Per portare tutto questo nella nostra Città Metropolitana, abbiamo scelto un posto che da sempre è come casa, che ha accompagnato i nostri eventi, i nostri momenti di discussione e di festa. Un punto di riferimento per la nostra comunità democratica e per l’alleanza sociale e civica che stiamo costruendo: l’Arci Corvetto. Non sarà l’Arci a cui siamo abituati, ma un luogo completamente rinnovato con spazi nuovi, ancora mai visti, che daranno vita al posto aperto, sicuro, bello, in cui costruire la nostra Festa”.(MiaNews)
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.























