Attimi di tensione e ritorno in piazza Duomo per il corteo No Green Pass, Milano, 16 Ottobre 2021. ANSA/MATTEO CORNER
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Nuovo corteo ‘No Green Pass’ non autorizzato, verso sera, in centro a Milano. Alle ore 18.40 – ha reso noto la Questura – circa 300 persone, dopo essersi ritrovate alle 17 in piazza Fontana con appelli sui social networks, si sono mosse, senza alcun preavviso alle autorità, verso largo Augusto e via Vivaio occupando la strada e mandando in tilt la circolazione e il trasporto urbano per tentare di avvicinarsi alla sede della Prefettura.

Il gruppo è stato tenuto a distanza dal dispositivo di sicurezza immediatamente disposto dalla Questura. Allo stesso tempo sono stati rafforzati i servizi di ordine pubblico per la tutela di altri obiettivi sensibili. Il corteo si è concluso, intorno alle 20.30.

Secondo quanto spiegato dalla Questura, non vi sono stati momenti di tensione fra forze dell’ordine e manifestanti i quali, una volta che si sono resi conto di non poter arrivare alla Prefettura in corso Monforte, si sono a poco a poco allontanati dalla vicina via Vivaio La polizia ha identificato alcune persone, senza però al momento prendere provvedimenti.(ANSA)

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni