Milano: all’ingresso del Pio Albergo Trivulzio attivo l’arco disinfettante.

0
209
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Nella sede di Milano dell’ASP IMMeS e PAT, presso l’ingresso di via Trivulzio, 15, è stato installato un innovativo sistema di igienizzazione complessiva della persona, con il supporto operativo di BELL Sanify, divisione del Gruppo BELL specializzata in sanificazione e cleaning (https://bell-group.it/bell-sanify/).

Questa collaborazione rientra tra le iniziative che il Pio Albergo Trivulzio ha messo in campo sin dall’inizio della pandemia, compreso il servizio di disinfezione degli ambienti a mezzo atomizzatore elettrostatico, attivato dalla metà di marzo.

La nuova struttura, a forma di arco, permette di vaporizzare su tutti coloro che entrano nell’edificio una soluzione disinfettante, a base di ipoclorito di sodio e olio essenziale di eucalipto, rendendo gli ingressi ancora più sicuri. E’ in programma l’installazione di un analogo dispositivo che sarà posizionato in prossimità dell’ingresso al centro vaccinale da parte dell’utenza esterna.

Capace di eliminare fino al 95% degli agenti patogeni presenti sull’epidermide, capelli, mascherine, scarpe e indumenti, questo gel igienizzante è dotato di elevato potere antibatterico.

La soluzione viene nebulizzata per alcuni secondi in corrispondenza del passaggio della persona sotto la struttura ad arco, attivato da fotocellule.

La tecnologia e gli agenti disinfettanti impiegati non sono in alcun modo dannosi per la salute delle persone e non macchiano i capi di abbigliamento.

Prosegue pertanto, all’interno dell’azienda, la continua implementazione di misure volte ad innalzare ulteriormente la prevenzione della diffusione del virus SARSCoV-2. 

A proposito di BELL Group

BELL Group è una holding che si occupa di sviluppo e gestione immobiliare sul territorio italiano, con collaborazioni a livello internazionale. L’azienda, guidata da più di trent’anni dal CEO Cesare Lanati, è strutturata in sei diverse divisioni che offrono una gamma completa di servizi nel settore immobiliare. Un interlocutore unico che accompagna il cliente prima, durante e dopo il rilascio di un immobile – ideato, realizzato e gestito con attenzione artigianale e le competenze di un grande gruppo. Questo vuol dire che BELL Group è in grado di pensare a uno spazio nella sua interezza, dall’idea di progetto alla sua realizzazione – con il supporto di BELL Project e BELL Contractor – proseguendo con la gestione per conto terzi grazie a BELL Property Solutions, oltre a garantire tutti quei servizi accessori utili a preservare gli standard abitativi, sanitari e di decoro che un immobile richiede nel tempo (ci riferiamo alle attività di BELL Facilities e BELL Sanify). Senza dimenticare, con BELL Events, la possibilità di proporre un team specializzato nell’event management in grado di coordinare ogni step dell’organizzazione di eventi, in e out rispetto agli asset di proprietà – del cliente e del gruppo. E ovviamente BELL Flex per il mondo flexible spaces.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here