Metti in circolo il tuo cuore, i figli dei dipendenti F2A in azienda venerdì 21.

0
1107
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Metti in circolo il tuo cuore, è questo il titolo scelto da F2A, società leader nel panorama italiano dell’outsourcing in ambito Risorse Umane e nelle aree di Amministrazione, Finanza e Controllo, per la prima edizione dell’iniziativa “Bimbi in azienda con mamma e papà. Venerdì 21 giugno, l’azienda apre le porte della sede principale di Milano – che ospita 480 dipendenti sui 760 totali – per accogliere i figli dei dipendenti e trascorrere insieme una giornata speciale.

Un’occasione unica non solo per scoprire e visitare il luogo di lavoro di mamma e papà, ma anche per vivere un’esperienza nuova con un ospite d’eccezione, Gregorio Mancino, l’artista lombardo fondatore della Moviment Art. Guidati dalla sua passione e dal suo talento, i piccoli ospiti di F2A impareranno giocando il significato dell’energia positiva, la bellezza di un sorriso e il valore della relazione che è alla base della mission di F2A: Feel to Act.

Nell’area ristoro e relax dell’azienda verrà, infatti, allestito un laboratorio in cui i bambini dipingeranno grandi cuori su tela e reinventeranno delle bottiglie di plastica, trasformandole in aerei. Creazioni apparentemente semplici che in realtà racchiuderanno un grande messaggio: insieme si può costruire un futuro migliore.

“Un messaggio che riguarda non solo i nostri figli, ma anche tutti noi, come genitori e come persone del Gruppo F2A – afferma Raul Mattaboni, vicepresidente e CEO di F2AFiducia, collaborazione e rispetto sono i valori che guidano il nostro lavoro ogni giorno e siamo orgogliosi di condividerli con le generazioni future attraverso questi piccoli ma importanti gesti”.

L’evento rientra in un piano di wellbeing aziendale molto più ampio volto a migliorare il benessere dei dipendenti sia sul posto di lavoro che nella vita privata. Tra le iniziative già attive, lo Smart Working che è stato introdotto in azienda nel settembre 2018 con una prima esperienza pilota per 100 risorse e che oggi coinvolge 320 dipendenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here