Master in Analisi Scientifica della Comportamento verbale e non Verbale organizzato da NeroComScience.

0
1448
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Cosa comunichiamo quando arricciamo il naso durante una conversazione? Perché si sgranano gli occhi? Attraverso movimenti inconsapevoli del viso, del corpo, e l’utilizzo di specifiche parole vengono espresse le nostre emozioni. Imparare ad interpretarli significa avere una chiave d’accesso per comprendere e prevedere azioni e comportamenti di chi ci circonda.

Partirà il 27 settembre 2019 a Milano la nuova edizione del Master in Analisi Scientifica del
Comportamento verbale e non verbale organizzato da NeuroComScience, leader italiano dello studio e delle applicazione dell’analisi comportamentale, dell’interpretazione del comportamento non verbale.

Le tecniche di analisi, scientificamente testate, possono dare un enorme vantaggio competitivo in molti ambiti lavorativi: dalla selezione del personale alla valutazione e motivazione del personale, coaching, dalla psicologia educativa e clinica all’ investigazione, dalla vendita alla criminologia al marketing.

Durante il master strutturato in 5 moduli didattici con formula week end e tutoraggio personalizzato, si viene seguiti e assistiti dal team di analisti che ogni giorno applicano le tecniche di decodifica del comportamento in consulenze esterne.

Alla fine del percorso gli studenti avranno gli strumenti per diventare efficienti profiler del
comportamento verbale e non verbale. Ai corsi viene abbinata ogni anno una lezione magistrale con relatori di fama internazionale.

NeuroComScience nasce nel 2012 con l’intento di portare in Italia le tecniche di analisi
comportamentale impiegate dagli anni settanta negli Stati Uniti come ausilio alle attività di polizia, di intelligence ma anche di selezione e valutazione del personale, educazione e clinica.

Il team di analisti coordinato dalla fondatrice di NeuroComScience Jasna Legiša, utilizza una metodologia di analisi del tutto peculiare unendo tecniche già collaudate ed altre create in maniera autonoma attraverso la sperimentazione in laboratorio.

Il risultato è una prassi di indagine innovativa che permette di profilare in maniera veloce e
precisa i soggetti esaminati fornendo molte più informazioni rispetto a quelle ottenibili con le tradizionali metodologie di analisi.

Gli analisti di Neurocomscience garantiscono le loro consulenze in molti diversi campi.

L’accesso al Master in Analisi Scientifica della Comportamento verbale e non Verbale è a numero chiuso, fino a esaurimento dei posti disponibili.

 

Per informazioni e iscrizione:
https://lab-ncs.com/master-analisi-scientifica-del-comportamento-non-verbale/

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here