Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

“Sarebbe servito il supporto di un’agenzia investigativa per informare della presenza oggi a Lodi del reggente del PD Maurizio Martina. Una vista completamente anonima. Una visita, a suo dire di cortesia, su una tematica che penso non abbia ben compreso, posto che la medesima normativa applicata dal Comune di Lodi è applicata anche in Comuni a guida PD. Il PD in tutta questa vicenda è stato a ruota della sinistra radicale, senza essere stato in grado di assumere un’autonoma posizione. Colgo l’occasione per ricordare all’On Martina che la città di Lodi è ancora in attesa che siano portate a compimento le tante promesse fatte sia da lui come Ministro sia dal suo partito sul Parco Tecnologico Padano. L’On Martina eviti passerelle a Lodi quando non è stato in grado di mantenere gli impegni presi nel corso del suo fallimentare mandato da Ministro. I lodigiani non dimenticano”.
 
“Rinnovo tutta la mia solidarietà al Sindaco di Lodi per gli attacchi subiti nelle ultime settimane. Un Sindaco che senza sudditanza ha applicato il DPR 445/200 in fatto di trasparenza. Se alla sinistra questo non piace lo dica chiaramente, altrimenti prenda posizione in favore di un primo cittadino che ha correttamente fatto il suo dovere di bravo amministratore invece di fare da “porta acqua” alla sinistra radicale”.
 
Lo dichiara L’Assessore al Territorio e Protezione Civile Piero Foroni a seguito della visita di oggi fatta dall’on Maurizio Martina.
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni