Marisol Florentino, da showgirl a madrina dei Vip.

0
3055

Da showgirl ad attrice, da fotomodella a direttrice artistica. Per Marisol Florentino, il nuovo anno è iniziato come meglio non sarebbe potuto. Dopo un 2019 che le ha regalato qualche milione di visualizzazioni per le sue presenze a Forum e per il doppio passaggio su “I nuovi mostri” di Striscia La Notizia, all’orizzonte ci sono almeno due nuove sfide. La prima la vedrà protagonista di un film per la regia di Andrea Castoldi che la consacrerà definitivamente anche sul grande schermo. La seconda, invece, è destinata a diventare un appuntamento settimanale per chi è in cerca di divertimento, selfie coi vip e serate da sogno. Ormai da un paio di mesi, Marisol Florentino ha assunto la guida della direzione artistica del ristorante “Tesoro” di Sesto San Giovanni dove i vip si stanno rapidamente susseguendo. Uno di quei posti top dove si ha la sicurezza di trascorrere una serata a cinque stelle incontrando uno dei personaggi del momento. Dopo il grande esordio con Francesca Cipriani, è stata poi la volta dell’influencer Denis Dosio.

Mercoledì 29 gennaio a cena sarà ospite Paola Caruso, uno dei volti più seguiti sui social (oltre 850mila followers!) e più chiacchierati dei programmi televisivi del momento dove spopola e fa parlare di sé. Insomma, un “miracolo” averla ma Marisol Florentino è riuscita anche in questo. Ogni mercoledì, anche nei prossimi mesi, sarà caratterizzato da un ospite speciale. D’altronde, per lei che nel 2019 è andata in onda sulle tv francesi in uno spot con Cristiano Ronaldo e conduce un programma tutto suo (Cacao Latino) sull’emittente TeleMilano, nulla è ormai impossibile. Così, con quella sua carica tipicamente caraibica e quella voglia di rimboccarsi le maniche decisamente brianzola, è pronta per stupire tutti a suon di vip, foto super sensuali e presenze sul piccolo e sul grande schermo.

Come si riesce a conciliare tutto?

Con sacrificio, ma soprattutto entusiasmo e voglia di vincere sempre nuove sfide! Tre elementi che fanno parte del mio carattere e mi contraddistinguono da sempre. Non mi piace fermarmi al presente, voglio sempre creare e progettare qualcosa di nuovo.

Tant’è vero che è nata questa nuova veste di direttrice artistica.

Proprio così: ho scelto di unire le mie doti di showgirl con quelle di pr… e ne è uscito questo nuovo ruolo. L’idea di stupire i clienti con ospiti vip mi piace… Seguitemi sui miei profili social per conoscere tutte le sorprese che ho in serbo per voi! Grazie alla fiducia del proprietario, stiamo costruendo un progetto davvero innovativo ed esclusivo, ogni volta aperto a tutta la clientela!

Organizzare un evento quanto è complesso?

Diciamo che serve precisione, pazienza e attenzione… ma il risultato finale soddisfa sempre! Aver avuto ospite la stupenda Francesca Cipriani o l’influencer Denis Dosio è stato qualcosa di magico, tutti ne sono rimasti entusiasti. A breve ci sarà anche Paola Caruso: mi piace offrire alle persone l’opportunità di vedere dal vivo, parlare e scattare una fotografia con chi sono abituati a vedere in tv.

A proposito di tv: tu stai diventando una “cliente fissa”…

Nel 2019 sono stata a Forum nella puntata del 31 ottobre, vista da milioni di persone. E poi, per due volte, Striscia la Notizia mi ha inserita nella sua rubrica I Nuovi Mostri. D’altronde io sono così: sexy, irriverente, sorridente…

Non solo tv italiana.

Proprio così: nelle scorse settimane sono andata in onda in Francia in una pubblicità con protagonista assoluto Cristiano Ronaldo… ma l’Italia è casa mia ormai, per cui mi potete vedere su TeleMilano nella trasmissione Cacao Latino.

Non mancano le occasioni, e presto ce ne sarà una nuova.

Come dire che… mi mancava! Tengo in modo particolare a questo nuovo progetto: nelle prossime settimane reciterò la parte di una fotomodella nella pellicola “Il Principe di Melchiorre Gioia” del regista Andrea Castoldi. Insomma, non ho nessuna intenzione di fermarmi…

Luca Bellini

CONTATTI SOCIAL

https://www.facebook.com/marisol.florentino.988

https://www.instagram.com/mary_florentino_official/?hl=it

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here