Un distributore automatico di cannabis light
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

I finanzieri del Comando Provinciale di Milano hanno eseguito decreti di perquisizione e sequestro delegati dalla Procura della Repubblica di Milano nei confronti di 27 esercizi commerciali con autorizzazione alla vendita di vari tipi di infiorescenze di cannabis light.

I finanzieri di Melegnano, infatti, hanno scoperto che alcuni grossisti immettevano nei circuiti di vendita marijuana con un valore di Thc superiore allo 0,5, valore limite per la cosiddetta “marijuana legale”. L’attività, che ha avuto un primo intervento lo scorso 24 marzo con il sequestro di 9,3 Kg di marijuana ripartita in diversi involucri ancora da confezionare e in circa duemila bustine, pronte per essere immesse sul mercato e vendute attraverso distributori automatici, ha consentito di deferire alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano due persone, rappresentanti legali di altrettante società operanti nell’hinterland milanese.

Le sostanze stupefacenti venivano impacchettate, in confezioni del peso tra 1 e 3 grammi, in appositi involucri e con nomi diversi quali “ Amnesia Dream”, “Gelato”, “Caramel Fruit”, “Cookie Hash”, e, successivamente immesse nel sistema distributivo collegato ad esercizi commerciali, per la successiva vendita al dettaglio.

L’esame della documentazione amministrativo-contabile acquisita nella fase iniziale ha, inoltre, permesso di ricostruire la filiera di vendita e di individuare tutti i partner economici della società fornitrice della droga.(MiaNews)

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni