Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Ha interessato anche la provincia di Pavia l’ondata di maltempo che nel primo pomeriggio di oggi ha coinvolto l’ovest della Lombardia e ha portato anche a Milano pioggia e una breve grandinata.

La zona più esposta è stata quella della Lomellina, al confine con il Piemonte, dove si è registrato un violento temporale.

A Milano Sud c’è stata una forte grandinata che ha danneggiato decine di auto parcheggiate al Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano. (Immagine MiaNews)

Ad Ottobiano (Pavia) un fulmine ha colpito il tetto di una cascina. Vicino a Cassolnovo (Pavia) c’è stata una grandinata. Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco, ancora in corso.

A Pavia non ci sono state precipitazioni, ma la città è stata percorsa da violente raffiche di vento che hanno anche fatto volare ombrelloni, tavolini e sedie dei bar in centro storico .Al momento non vengono segnalate conseguenze per le persone. Sino alle 3 della prossima notte, la Protezione Civile ha diramato un allerta “arancione moderato” per Pavia e provincia. (ANSA).

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni