La bellezza delle donne è dentro l’anima.

0
9422
da Diana Rau riceviamo e pubblichiamo
Salve a tutti,  sono Diana, ho trentadue anni e sono di origine moldava  e sono orgogliosa di raccontarvi la storia del mio sogno nel cassetto che custodisco fin da bambina, ossia quello di diventare una modella di alta moda.
Sono alta, con lunghi capelli neri, profondi occhi scuri e un gran sorriso che mi piace sfoggiare e far sfoggiare a chi mi guarda sfilare sui vari palchi.
Ho aspettato anni prima di mettermi in gioco e di trovare la mia vera vocazione, cosa che è avvenuta  a soli trentuno anni, quando feci il mio primo book fotografico.
Solo ora, scrivendo queste righe, mi sto rendendo conto che in appena un anno ho dato più di me stessa, partecipando a vari concorsi di bellezza e fruttuosi lavori con agenzie.  Tra i miei futuri obiettivi, figura anche la scrittura di un libro  a cui ho pensato di dare come titolo ”Ultimo sguardo” e, chissà, forse farò sbocciare anche quello che, per ora, rimane un semplice hobby: ossia la pittura mentre il profumo del mare, che adoro, accompagna le mie pennellate leggere su tela.
Ho un ottimo rapporto con il mio corpo: nonostante due splendidi figli, cerco sempre di mantenermi in forma facendo tanta attività fisica accompagnandola ad una sana dieta alimentare.
Vorrei portare un messaggio importante a tutte le donne, proprio in virtù di queste ultime parole:  la bellezza, quella vera, è dentro l’anima di ognuno di noi e non è mai troppo tardi, per nessuna di noi, poter mostrare e sbocciare anche quella esteriore.
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here