Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Un operaio è morto in un cantiere stradale a Rodano, in provincia di Milano, in via Papa Giovanni XXIII. L’uomo, dalle prime informazioni dei vigili del fuoco, e’ stato travolto, intorno alle 13.30, da un cumulo di terra mentre stava effettuando dei lavori a una profondità di circa 2 metri e mezzo e sarebbe deceduto. Sul posto il nucleo Saf dei vigili del fuoco, l’elisoccorso e i carabinieri di Pioltello.

Aveva 46 anni l’operaio morto nel primo pomeriggio nello scavo di un cantiere stradale nel comune milanese di Rodano. L’incidente è avvenuto nella frazione Millepini, in via Papa Giovanni XXIII. L’uomo secondo le prime ricostruzioni sarebbe rimasto sotterrato da una massa di terra e cemento. Sono intervenuti anche i mezzi di soccorso Areu. Il decesso è stato constatato sul posto.(MiaNews)

In data odierna si è verificato un grave incidente presso un cantiere di Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, presso il Comune di Rodano.

L’operaio in servizio per conto di un’impresa affidataria per un intervento sulla rete fognaria, per cause ancora da accertare, è stato coinvolto da un cedimento del terreno, rimanendone schiacciato. Nonostante i soccorsi l’operaio è deceduto.

Gruppo CAP esprime profondo rammarico per l’accaduto ed è vicino alla famiglia.

Le dinamiche dell’incidente sono in corso di accertamento e ci si aspetta di avere un quadro più completo entro pochi giorni.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni