pubblicità
Home Top news Incidente di caccia, uccide l’amico credendo di sparare ad una volpe.

Incidente di caccia, uccide l’amico credendo di sparare ad una volpe.

pubblicità

Credeva di aver sparato a una volpe e, invece, ha colpito a morte l’amico con cui stava partecipando ad una inusuale battuta di caccia.

La vittima è Primo Basso, 66 anni, di Bagnolo San Vito, titolare di un’azienda agricola con annesso allevamento di bovini da latte che si trova nelle vicinanze dell’agriturismo , corte Casella, dove venerdì pomeriggio dopo le 16 si è’ verificato il tragico incidente.

Il proprietario aveva chiamato tre amici cacciatori per sbarazzarsi di una volpe che da tempo stava portando scompiglio nel pollaio alla ricerca di cibo. (ANSA)


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

pubblicità

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

pubblicità
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Cartolibreria Pegasus a Salerno CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Galileus è una realtà che un’esperienza ultra ventennale nel comparto immobiliare e aziendale,  con conoscenza approfondita non solo nella mediazione, ma anche nei settori sottostanti quali : progettazione architettonica, costruzione, direzione lavori, interior design, gestione immobili, finanza, legale, catastale, comunicazione, marketing e sistemi di negoziazione,  sia in ambito Nazionale che Estero.

notizie da tutti i territori della regione Lombardia

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

acquistare mi piace facebook e follower instagram