Incendi per estorsione, Carabinieri arrestano 3 persone a San Donato Milanese.

0
664
Una immagine relativa all'operazione antidroga dei carabinieri a Roma, 20 gennaio 2020. Ventuno gli arresti per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. ANSA/ UFFICIO STAMPA ++HO - NO SALES EDITORIAL USE ONLY++
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

I militari della Compagnia di San Donato milanese, in collaborazione con quelli della Compagnia di Castelmassa (Rovigo) e di Busto Arsizio (Varese) hanno arrestato tre persone con le accuse di tentata estorsione ed incendio ai danni del gruppo “Immobiliare Luce”, con sede a San Donato milanese.

Le indagini erano cominciate nel marzo del 2019 dopo tre incendi dolosi ai danni del gruppo e hanno scoperto un’organizzazione attiva nella zona di San Giuliano Milanese e nel sud di Milano, composta da persone legate alla criminalità di tipo mafioso, dedite al racket ed autori degli attentati incendiari a fini estorsivi.

Gli arresti sono avvenuti a San Giuliano Milanese, San Donato Milanese, Busto Arsizio, e Occhiobello (Rovigo). L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip di Lodi. (ANSA)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here